Monday, April 12, 2021

Filippesi 4,11-12 ho imparato a bastare a me stesso in ogni occasione…


Filippesi 4,11-12 ho imparato a bastare a me stesso in ogni occasione; ho imparato ad essere povero e ho imparato ad essere ricco; sono iniziato a tutto, in ogni maniera: alla sazietà e alla fame, all'abbondanza e all'indigenza. 13 Tutto posso in colui che mi dà la forza

ego enim didici, in quibus sum, sufficiens esse.
12 Scio et humiliari, scio et abundare (ubique et in omnibus institutus sum): et satiari, et esurire, et abundare, et penuriam pati.13 Omnia possum in eo qui me confortat.

私は、物が豊富にあろうとなかろうと、楽しく生きていくすべを学びました。 12 無一文の時にも、何でもそろっている時にも、どのように生活すべきか知っています。満腹の時にも空腹の時にも、豊かな時にも貧しい時にも、どんな境遇でも満足する秘訣を身につけました。 13 力を与え、強めてくださる方によって、私は、神に求められるどんなことでもできるからです

γ γρ μαθον ν ος εμι ατρκης εναι. 12οδα κα ταπεινοσθαι, οδα κα περισσεειν: ν παντ κα ν πσιν μεμημαι κα χορτζεσθαι κα πεινν, κα περισσεειν κα στερεσθαι. 13πντα σχω ν τ νδυναμοντ με.


iPadから送信

No comments: